Loading...
Blog
03
01
2018

Saluto di Walter Cecchin Sindaco di San Giorgio su Legnano

Sotto il cielo di San Giorgio purtroppo quest’anno è venuta a mancare un’altra importante stella, una stella che ha brillato per anni insieme ai tanti amici dell’Unione Sportiva Sangiorgese ed è stato il faro, la guida affinché il Nostro Campaccio diventasse tra le prime cinque manifestazioni di Cross Country a livello Mondiale.

Grazie Sergio, Tutta la Comunità Sangiorgese Ti ringrazia per quanto hai saputo “donare “  in questi anni alla Tua San Giorgio. Colgo l’occasione per annunciare, attraverso queste pagine, la proposta dell’ Amministrazione Comunale di intitolare il parco del Campaccio al Cittadino Sergio Meraviglia.

Voglio inoltre ringraziare Tutte le Associazioni sportive per l’importante aiuto che stanno portando nella nostra società con la loro costante attività e il loro impegno. Investire nello sport significa investire nell’educazione, nella salute e nella cultura dei Nostri ragazzi e della società civile; senza questa formazione culturale di base diventerà sempre più impegnativo il cammino verso il futuro.

Dopo un fantastico 60° Campaccio che ha visto correre atleti di altissimo livello, sono certo che le sorprese non mancheranno per questa nuova edizione che si preannuncia già da ora piena di novità.

Rinnovo, come ogni anno, l’invito a Tutti i Cittadini Sangiorgesi a partecipare e a sostenere  lungo il percorso questi grandi atleti, ma soprattutto applaudire le ragazze e i ragazzi che ogni anno fanno grandi sacrifici per poter partecipare e correre il Campaccio.

 

Walter Cecchin

 

Sindaco di San Giorgio su Legnano