Loading...
Le tue foto

Per il secondo anno, US SANGIORGESE e PIC2GO ITALY  forniranno a tutti i partecipanti le fotografie del CAMPACCIO in maniera gratuita, direttamente sul proprio profilo Facebook.

COME FUNZIONA?

Un team di fotografi ti seguirà sul percorso per catturare con uno scatto i momenti più belli della tua gara. Le immagini verranno poi caricate sul software Pic2Go ed etichettate attraverso la scansione del QR code posizionato vicino al numero. Fai quindi attenzione a non piegarlo e/o coprirlo in nessun modo, o non riceverai le tue fotografie!

RUNPAGE PERSONALIZZATA

Quest’anno, oltre alle foto potrai ricevere una RunPage personalizzata, ovvero una pagina riassuntiva in cui troverai tutte le tue fotografie, il tuo tempo finale ed una mappa con il percorso della gara. Potrai inoltre aggiungere fotografie e video tuoi, per avere un vero e proprio diario personalizzato della giornata, da guardare, riguardare e condividere con i tuoi amici.

COME OTTENERE LE FOTO E LA RUNPAGE PERSONALIZZATA?

Segui questi pochi semplici passaggi:

  1. Per ottenere le fotografie inserisci il tuo numero di pettorale nell’apposito box riportato in fondo a questa pagina, clicca su continua e dai il consenso a postare su Facebook le tue foto (pubblicheremo solo quelle). Non appena le fotografie saranno state caricate sul nostro sito, le riceverai automaticamente e in pochissimo tempo;
  2. Per ottenere la RunPage personalizzata, verrà inoltre richiesto il tuo indirizzo e-mail (per l’invio del link del tua RunPage). Se l’indirizzo che utilizzi normalmente è quello di Facebook, non dovrai fare altro che cliccare sul pulsante Vai a Facebook nell’apposita schermata, altrimenti ti verrà chiesto di inserire manualmente l’indirizzo a cui spedire l’e-mail.